La 50a edizione della 24h del Nürburgring è risultata insuperabile in termini di azione e spettacolo. Una Ferrari in pole position, favoriti che stentano, lotte accese e, alla fine, un'Audi come vincitrice: nessuno avrebbe previsto questo andamento.
L'annuario ufficiale - 24 Stunden Nürburgring Nordschleife 2022 - ci racconta l'intera gara, e ci fa rivivere i momenti più cruciali ed emozionanti.
Dopo 24 ore, un'Audi R8 LMS GT3 evo II del Phoenix Racing arriva in testa, battendo un'agguerrita concorrenza che con grande impegno si è giocata il tutto per tutto.
Ancora una volta, gli specialisti dell'endurance sono stati premiati per la velocità, l'affidabilità e l'assenza di errori. Due Mercedes-AMG GT3 di GetSpeed hanno completato il podio assoluto di questa gara molto speciale. Inoltre, ogni posizione è stata contesa in quasi due dozzine di classi, con trionfatori favoriti e altri vincitori inattesi.
Tutti i 135 partecipanti si trovano in questo libro. Centinaia di foto e statistiche, resoconti dettagliati delle gare e delle decisioni nelle singole classi consentono di rivivere l'intero weekend.
Naturalmente non manca nemmeno il programma di supporto con RCN, ADAC 24h-Classic, la Coppa del Mondo Turismo (WTCR) e le leggende delle auto da turismo.
Anche gli eventi fuori dalla pista, dall'Adenauer Racing Day al Falken Drift Show, tornano a rivivere. E naturalmente, non può mancare uno sguardo alla storia della gara in occasione della 50ª edizione!
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione