59 SECONDO - IL RALLY...LA MIA VITA!

Sghedoni Max

Un personaggio e professionista nella storia del rally italiano, un navigatore, un Direttore Sportivo, racconta gli aneddoti più emozionanti della sua più importante esperienza di vita.Max... continua
Prezzo: € 18,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Un personaggio e professionista nella storia del rally italiano, un navigatore, un Direttore Sportivo, racconta gli aneddoti più emozionanti della sua più importante esperienza di vita.
Max Sghedoni, iridato navigatore degli anni d’oro del rally, della sua passione ne ha fatto la sua professione fin da giovane.
Uomo di grande intelligenza, cultura e simpatia, a volte spudorato ma tipicamente veneziano nella sua effervescenza, ha sempre affiancato piloti di “alto rango”.
Racconti, emozioni, ricordi tristi si alternano con le tappe di una moltitudine di gare che hanno scandito la carriera di un preciso navigatore e poi del ricercato Direttore Sportivo per importanti case automobilistiche quali Ford, Mitsubishi e Subaru.
In ogni storia ed ogni avventura, in ogni momento della vita, arriva inesorabile e “beffardo”, come lo definisce l’autore, un “59° secondo” a decidere le sorti, a decidere una perdita, anche una morte, una vittoria.
Un secondo prima del minuto che scatta, che insegna il suo stesso intrinseco valore e, se sfugge, condiziona la vita.
Un libro che sta bene in tutte le borse dei navigatori e piloti, ma non solo: un libro che starebbe bene negli zaini di ogni giovane per comprendere come il tempo scandisce la propria strada.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
208
ISBN / EAN
9788899588700
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
06/2018
Formato
15 x 21 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>