Il libro include una rassegna di pubblicità aventi come soggetto la Rolls-Royce Phantom III, tutte commentate dall'autore Steve Stuckey.
Molte pubblicità sono state realizzate dalla Casa madre, da carrozzieri e concessionari Rolls-Royce. Le inserzioni provengono da riviste britanniche di costume e automobilismo, da giornali britannici e riviste straniere, francesi, statunitensi e australiane.
Principali peculiarità del libro:
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.