ALFARUGGINE

Salvetti Stefano , Salvetti Alessandro

Un curioso viaggio attraverso panorami di particolari veicoli lasciati nell’oblio, bisognosi di amorevoli restauri; panorami punteggiati da tante Alfa Romeo, allora magari all’ultima... continua
Editore: Fucina
Lingua: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano
Categorie:

Prezzo: € 20,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Un curioso viaggio attraverso panorami di particolari veicoli lasciati nell’oblio, bisognosi di amorevoli restauri; panorami punteggiati da tante Alfa Romeo, allora magari all’ultima moda, oggi ormai d’epoca... e arrugginite.

È vero, la ruggine rovina tutto: mangia le lamiere, gonfia la vernice, rende la vettura impresentabile per molti... ma in realtà ha il pregio della traccia storica importante, quella di una vettura "conservata", molto utile per futuri restauri.

Ecco come possono raccontare di sé, molto più di quanto possa apparire a uno sguardo distratto, due rarissime Alfa 1900... o autocarri che hanno trascorso nove vite.

Alfaruggine, un’opera suggestiva nella quale le immagini parlano da sole, ma che contiene anche note multilingue (italiano, inglese, francese e tedesco), interessanti e anche ironiche, per permettere a tutti (anche i meno esperti) di apprezzare gli scatti inediti contenuti nelle oltre cento pagine.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
112
ISBN / EAN
9788888269535
Editore
Lingua del testo
Tedesco, Inglese, Francese, Italiano
Data di stampa
03/2023
Formato
21 x 21 x 0,5 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>