ALPINE LABEL BLEU

SERIE ET COMPETITION


Alpine, Label Bleu ripercorre in dettaglio la fantastica avventura del marchio creato da Jean Rédélé nel 1955. Troverete le piccole berlinette, naturalmente, leggere e... continua
Editore: E.p.a.
Lingua: Francese
Categorie:

RARITA'
Prezzo: € 129,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Alpine, Label Bleu ripercorre in dettaglio la fantastica avventura del marchio creato da Jean Rédélé nel 1955.

Troverete le piccole berlinette, naturalmente, leggere e maneggevoli, che sfrecciano davanti a concorrenti molto più potenti, e che hanno vinto due campionati mondiali di rally e hanno forgiato un'immagine internazionale per il piccolo marchio di Dieppe.

Ma anche tutti i modelli di produzione, dai più rari ai più conosciuti, e le vetture prodotte in tutto il mondo, in Spagna, Brasile, Messico e persino Bulgaria.

Tutte le competizioni, i rally, la 24 Ore di Le Mans, con la vittoria del 1978, la Formula 2 e 3, i prototipi V8 e V6, gli studi di stile e i veicoli di ricerca mai svelati.

Troverete anche uomini, piloti, tecnici, meccanici e stilisti, che hanno dato il loro contributo a questo glorioso marchio.

Infine, Alpine, Label Bleu offre una panoramica completa del marchio, con tabelle, cifre di produzione e numeri di serie, senza dimenticare le schede tecniche di ogni modello, sia di serie che da competizione, e i codici di fabbrica, per aiutarvi a orientarvi in questa numerosa e prolifica famiglia. 

Un libro unico, scritto con competenza e dovizia di particolari, e corredato da centinaia di foto a colori e in bianco e nero.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
335
ISBN / EAN
9782851203953
Editore
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
06/1995
Foto a colori
56
Foto in B/N
668
Formato
25 x 28 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>