ALVIS SOCIETY - A CENTURY OF DRIVERS


Questo libro, con un approccio originale, illustra ogni modello ed elenca tutti i numeri di telaio mai prodotti da Alvis, uno dei grandi costruttori britannici. Presenta proprietari e piloti... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 65,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Questo libro, con un approccio originale, illustra ogni modello ed elenca tutti i numeri di telaio mai prodotti da Alvis, uno dei grandi costruttori britannici.

Presenta proprietari e piloti famosi, le targhe più importanti ed è illustrato con fotografie d'epoca originali, e con raffigurazioni delle auto Alvis nelle vignette umoristiche dell'epoca.

L'auto Alvis è sempre risultata attraente per un tipo di acquirente che ha lasciato il segno nella società in vari modi. Questo aspetto "storico-sociale" del libro prende in esame i numerosi proprietari di Alvis provenienti dal mondo della politica, del teatro e dello spettacolo, dello sport, delle forze armate, della medicina e delle arti. Si passa da un re a un serial killer, con tutte le declinazioni possibili.

Alvis Society - a Century of Drivers è stato scritto con la piena collaborazione e approvazione dell'azienda Alvis ed è il risultato di molte ricerche da parte dell'autore e di altri appassionati, che sono riusciti ad identificare un numero molto elevato di targhe di immatricolazione per i telai.

Tutto questo è stato possibile 'setacciando' gli archivi di registrazione delle contee di tutto il Paese, e creando così una documentazione unica che costituirà una risorsa preziosa per proprietari e collezionisti.

224 pagine e 215 immagini.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
224
ISBN / EAN
9781787114739
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2022
Formato
20 x 25 x 2,5 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>