Durante la sua vita, il campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna è stato ampiamente riconosciuto come un leader nel suo sport, un vero e proprio esempio nella tecnica di guida, un corridore agguerrito e un uomo solidale.
Soprattutto, pensava che i bambini poveri dovessero essere in grado di esprimere il proprio potenziale. Dopo il suo incidente fatale durante il Gran Premio di San Marino nel 1994, la straordinaria carriera di Senna e la sua visione umanitaria hanno continuato a ispirare il mondo. L' Ayrton Senna Institute, realizzazione dei suoi sogni, ha contribuito all'istruzione di oltre 7,8 milioni di bambini brasiliani dal 1994 e il suo impatto continua a rafforzarsi.
Oggi la famiglia Senna ha aperto i suoi archivi, condividendo fotografie di momenti privati a casa e in pista. Inoltre, un insieme di preziosi cimeli della vita di Senna è incluso in 13 preziose buste.
I lettori possono estrarre ed esaminare repliche realistiche del suo certificato di battesimo, lettere scritte a mano e agende di gara, foto ricordo ufficiali, adesivi autografati del team e più di 20 altri oggetti speciali.
Le immagini di grande impatto del libro costituiscono un punto focale attorno al quale si intrecciano un layout originale e una narrazione avvincente. In nuove interviste esclusive, la famiglia e i compagni di squadra di Senna condividono aneddoti personali e ricordi privilegiati.
Ampiamente illustrato e incredibilmente interattivo, Ayrton Senna: Memories and Mementoes from a Life Lived at Full Speed aggiungerà un prezioso tassello alla collezione di ogni fan.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione