BRITISH AND EUROPEAN TRUCKS OF THE 1980S


Fusioni, accorpamenti e joint venture hanno fatto sì che il numero di produttori paneuropei di autocarri ora si possa quasi contare sulle dita di una mano. Tuttavia, c'è stato un... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 19,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Fusioni, accorpamenti e joint venture hanno fatto sì che il numero di produttori paneuropei di autocarri ora si possa quasi contare sulle dita di una mano.

Tuttavia, c'è stato un decennio in cui più di 50 produttori ne hanno costruito una gamma diversificata, in dimensioni e configurazioni, che non si vedrà più.

L'aumento dei pesi lordi, l'esplorazione di percorsi di trasporto ultra-lunghi e il raddoppio della potenza del motore rispetto al decennio precedente hanno fatto sì che gli anni '80 siano stati un periodo di cambiamenti epocali.

British and European Trucks of 1980s  dà uno sguardo dietro le quinte di alcuni dei principali attori dell'epoca, dei loro successi e dei loro fallimenti.

Include anche più piccoli, spesso poco conosciuti produttori, come quelli dell'ex blocco orientale, molti dei quali non sono mai stati visti al di fuori dei loro paesi d'origine.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
96
ISBN / EAN
9781845844172
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
08/2013
Formato
21 x 19 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>