Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Vedi tutte le informazioni >
Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Scopri >

CLIO RS - LES VIRAGES DANS LA PEAU

2000 - 2018


Con 13 milioni di esemplari prodotti dal suo lancio alla fine del 1990, la Renault Clio ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una grande auto. Ma la Clio è anche una... continua
Lingua: Francese
Categorie:

Prezzo: € 32,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Con 13 milioni di esemplari prodotti dal suo lancio alla fine del 1990, la Renault Clio ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una grande auto. Ma la Clio è anche una lunga serie di auto sportive, una più sorprendente dell'altra. Questo è il tema del nuovo libro Les virages dans la peau, la seconda parte della saga Renault Sport dopo La loi de la traction.

Sebbene la storia della R.S. sia iniziata ufficialmente nel 1999 sulla base della Clio II, quella precedente aveva due modelli di punta: la 16S e la Williams. Viene quindi ripercorsa l'intera gamma Clio Renault Sport fino all'ultimo modello, la Clio R.S. 18. La Clio V6 viene trattata in due capitoli distinti, ampiamente illustrati.

Nelle 168 pagine del volume, potrete ripercorrere la storia della Clio R.S., dagli esordi alla versione attuale, compresi tutti gli chassis, presentati in dettaglio. Per questa edizione Renault Sport Cars ha fornito una serie impressionante di dati di produzione, molti dei quali mai pubblicati prima.

Clio R.S. - les virages dans la peau inizia con la prefazione di Jean Ragnotti, che ha accolto con entusiasmo questa iniziativa editoriale, la cui stesura è durata 18 mesi.

Non vi resta che leggere gli innumerevoli aneddoti disseminati nel libro per imparare tutto sulle vetture sportive Clio!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
168
ISBN / EAN
9791069918795
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
01/2018
Formato
20 x 26 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>