Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Vedi tutte le informazioni >
Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Scopri >

DUCATI STORIA DI UN MITO

DAL CUCCIOLO AL MONDIALE MOTOGP 2007


-38%
I trionfi della Ducati, le origini del marchio di Borgo Panigale, le storie e la vita dei piloti  più famosi in un volume fotografico di grande impatto e prestigio, che oltre a consacrare... continua
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

OFFERTA
Prezzo: € 25,00
Invece di € 40,00 sconto 38%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

I trionfi della Ducati, le origini del marchio di Borgo Panigale, le storie e la vita dei piloti  più famosi in un volume fotografico di grande impatto e prestigio, che oltre a consacrare la fantastica galoppata nel Mondiale MotoGP 2007 riporta alla mente il vero spirito Ducati.

Finalmente sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti del Mondiale MotoGP 2007 attraverso le immagini più belle e significative e ripercorrere gli altri successi di questa straordinaria storia agonistica, che ha visto la Ducati protagonista di duelli mozzafiato sulle piste di tutto il mondo.

Ducati storia di un mito, con le sue oltre duecento immagini a colori, ripercorre i numerosi campionati conquistati dalle Rosse di Borgo Panigale in mezzo secolo di impegno e di successi nei circuiti di tutto il mondo, dalle prime gare sul Cucciolo ai trionfi della Desmosedici, fino ad arrivare ai più recenti trionfi che l’hanno vista sul gradino più alto del podio.

Una carrellata coinvolgente di immagini a colori, notizie, curiosità, per immortalare le grandi vittorie e celebrare un marchio, quello Ducati, che è simbolo dell’italianità nel mondo.

Ducati storia di un mito conta 168 pagine, su carta patinata di pregio, e 200 immagini a colori. Testo in italiano e inglese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
168
ISBN / EAN
9788873812005
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
12/2007
Foto a colori
200
Formato
30 x 30 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>