F1/'83 LA SECONDA VOLTA DI PIQUET

IL ROMANZO E LE IMMAGINI PIU' BELLE DI UN ANNO DI FORMULA UNO SOTTO IL SEGNO DI NELSON E DELLA FERRARI MONDIALE

Cancellieri Gianni , Facchinetti Paolo

L'edizione n. 34 del campionato mondiale di formula uno è stata caratterizzata da elementi tecnici e agonistici d grande interesse. Da un lato, la massiccia affermazione dei motori... continua
Editore: Conti
Lingua: Italiano
Categorie:

L'edizione n. 34 del campionato mondiale di formula uno è stata caratterizzata da elementi tecnici e agonistici d grande interesse.

Da un lato, la massiccia affermazione dei motori sovralimentati mediante turbocompressore, dall'altro, la splendida incertezza sull'esito finale della contesa, mantenutasi carica di suspense fino all'ultimissimo appuntamento della stagione. Quel GP del Sudafrica che ha assegnato i due titoli iridati in palio (uno per i piloti, uno per i costruttori) a Nelson Piquet e alla Ferrari.

F.1/'83. La seconda volta di Piquet - pubblicato da Autosprint nel 1983, nella collana "I LIBRI sprint" - racconta tutto questo, con dati e cifre, la ricostruzione degli eventi, le curiosità, i retroscena e, naturalmente il 'film' del campionato, con le più belle e spettacolari immagini di sette mesi di corse.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
112
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/1984
Formato
22 x 29 x 1,3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>