L’autrice racconta una storia finora ignorata: di quando Enzo Ferrari nel 1932-34 faceva correre nella sua Scuderia anche piloti motociclisti, con quelle che erano considerate le migliori motociclette del mondo, le formidabili inglesi Rudge.
Conquistò 3 volte il Campionato Italiano, fece sognare gli appassionati, poi però improvvisamente smise.
Nessuno si era mai chiesto il perché.
In questo volume invece Nunzia Manicardi è andata alla ricerca dei misteriosi motivi che si celano dietro quella decisione di Enzo Ferrari, armata di un’inedita documentazione storica.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.