L'iconico circuito del Gran Premio di Kyalami, famoso in tutto il mondo e situato tra le grandi città sudafricane di Johannesburg e Pretoria, ha celebrato il suo 60° anniversario nel 2021.
La prima gara si svolse il 4 novembre 1961. Kyalami si affermò ben presto come la principale sede di sport motoristici dell'Africa australe e divenne uno dei luoghi preferiti dalle leggende dell'automobilismo internazionale e locale e dai loro team.
Il circuito continua a beneficiare di un clima eccellente e della calorosa ospitalità sudafricana, che ne hanno accresciuto lo status leggendario a livello mondiale. Negli ultimi sessant'anni, ha ospitato numerosi eventi internazionali, tra cui Gran Premi di F1 del Campionato del Mondo, gare di Endurance e di motociclismo.
Kyalami Grand Prix Circuit: 60 Years Of Memories 1961-2021 ripercorre 60 anni di eventi internazionali e locali ospitati nel circuito e si avvale di molte immagini inedite per illustrare questa storia affascinante.
Inoltre, il volume contiene i ricordi personali di grandi piloti, ufficiali di gara, fotografi, giornalisti e numerosi altri protagonisti che hanno contribuito alla realizzazione di questo prezioso volume.
504 pagine. Oltre 1500 immagini a colori e in b/n. Testo in inglese.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione