LES CITROEN C4-C6


André Citroën, leader europeo negli anni Venti, lanciò al Salone dell'Automobile del 1928 due modelli radicalmente nuovi, la C4 e la C6. Queste vetture rappresentavano... continua
Prezzo: € 35,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

André Citroën, leader europeo negli anni Venti, lanciò al Salone dell'Automobile del 1928 due modelli radicalmente nuovi, la C4 e la C6.

Queste vetture rappresentavano un'assoluta novità rispetto alle Citroën precedenti: erano comode, sicure, veloci, eleganti e praticamente indistruttibili. Sono le prime auto Citroën decisamente moderne.

Costantemente migliorate, la C4 e la C6 rimasero per cinque anni ai vertici dell'industria automobilistica francese grazie alle loro qualità intrinseche.

Una pubblicità efficace, una rete affidabile, competente e motivata, una crescita delle esportazioni e le splendide vittorie a Montlhéry fecero della C4 e della C6 dei miti all'epoca.

Oggi i collezionisti le cercano e conservano con cura. Sono le amate "caisses carrées" a trazione posteriore del marchio.

Les Citroën C4-C6 de mon père ne traccia un profilo puntuale, con dovizia di informazioni e dati, e un ricco corredo fotografico, con ben 240 immagini.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
120
ISBN / EAN
9782385140205
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
06/2023
Formato
24 x 21 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Collana De Mon Pere

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>