MAGNETO ISSUE 5

SPRING 2020


In questo numero: BAT Alfa Romeo Le tre auto BAT Alfa Romeo degli anni '50 hanno cambiato il mondo delle auto, ma raramente si sono viste insieme. L'autorità mondiale Winston Goodfellow... continua
Lingua: Inglese
Categorie:

In questo numero:

  • BAT Alfa Romeo

Le tre auto BAT Alfa Romeo degli anni '50 hanno cambiato il mondo delle auto, ma raramente si sono viste insieme. L'autorità mondiale Winston Goodfellow racconta come sono nate e spiega come sono sopravvissute tutti e tre contro le probabilità.

  • Brabham BT52B

La Brabham BT52B produsse notoriamente quasi 1500 CV in assetto di qualificazione, e vinse il campionato del mondo 1983. Magneto ha assistito alla ricostruzione e ai primi test del notevole motore turbo BMW della vettura.

  • Phil Hill

Non solo il primo campione del mondo di F1 in America, ma anche un bravo fotografo, un restauratore esperto e un pioniere del concorso, come spiega Doug Nye, con l'aiuto delle splendide foto di Hill.

  • Modulo incontra Stratos Zero

Le due incredibili concept car Ferrari e Lancia sono riunite sulla famosa pista di prova sul tetto della fabbrica Fiat Lingotto. Non c'è niente di meglio di questo!

  • Bloodhound

Quando il progetto di auto Bloodhound Land Speed ​​Record è entrato in amministrazione, c'è mancato poco perchè fosse fatto a pezzi, fino a quando il classico collezionista di auto Ian Warhurst lo ha salvato. Ci spiega cosa verrà dopo.

 

E molto di più!

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
178
ISBN / EAN
9772631948013
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
02/2020
Formato
23 x 29 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Rivista

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>