MINI LA LEGENDE

Mescolini Olivier

Dalla conquista del mercato mondiale all'ottenimento dello stato di icona dell'automobile, la Mini si è reinventata dal 2001 con la BMW. La MINI oggi è disponibile in una vasta gamma, degna erede... continua
Editore: E.t.a.i.
Lingua: Francese
Categorie:

Prezzo: € 95,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dalla conquista del mercato mondiale all'ottenimento dello stato di icona dell'automobile, la Mini si è reinventata dal 2001 con la BMW. La MINI oggi è disponibile in una vasta gamma, degna erede della sua antenata.
Trovate in questo libro, la storia completa della Mini. Tutti i modelli sono trattati, dai più rari ai più carismatici. Come ad esempio la Austin Mini Seven, la Morris Mini Cooper S, la Innocenti Mini Cooper, la Austin Mini Beaubourg, la Minicord o la Mini Brooklands. O, più recentemente, la MINI One, MINI Cooper S JCW GP Kit, la MINI Roadster e la MINI Countryman.
Realizzato con sublimi fotografie inedite, firmato da Arnaud Taquet, oltre che con opuscoli d'epoca e foto della stampa, questo prestigioso libro in cofanetto si rivolge sia agli amanti dichiarati che al grande pubblico.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
258
ISBN / EAN
9791028300708
Editore
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
11/2015
Formato
26 x 31 x 3,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>