Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Vedi tutte le informazioni >
Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Scopri >

MOTOCOURSE 2021-2022

THE WORLD'S LEADING GRAND PRIX AND SUPERBIKE ANNUAL - 46TH YEAR OF PUBLICATION


MOTOCOURSE, giunto al suo 46° anno di pubblicazione, è in assoluto il più longevo annuario di sport motociclistici. Una pubblicazione indipendente e autorevole con una pregevole... continua
Prezzo: € 65,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

MOTOCOURSE, giunto al suo 46° anno di pubblicazione, è in assoluto il più longevo annuario di sport motociclistici. Una pubblicazione indipendente e autorevole con una pregevole qualità fotografica.

Dal suo lancio nel 1976, si è perfezionato nel corso dei decenni, diventando la guida più importante di tutto il calendario mondiale FIM di motociclismo e dei principali campionati nazionali.

Il campionato MotoGP, con 18 appuntamenti, ha prodotto un affascinante mix di gare che ha visto non meno di otto diversi piloti conquistare la vittoria nei primi quattordici round, prima che la stagione si concludesse a Valencia in novembre.

In testa il giovane francese Fabio Quartararo, che sulla sua Yamaha è riuscito a tenere a bada una falange di piloti Ducati, guidati da Peco Bagnaia, Jack Miller, Jorge Martin.

A margine della classe regina, la Moto 2 e la Moto3 ricevono un'ampia trattazione, con la coppia dei piloti KTM, Remy Gardner e Raul Fernandez, a contendersi il campionato, prima di passare alla classe regina.

In Moto3, è nata una nuova stella: Pedro Acosta, che, a soli diciassette anni, è destinato alla promozione dopo un solo anno.

I redattori Michael Scott e Neil Morrison ci forniscono resoconti completi di ogni Gran Premio, mentre Matt Birt ci presenta la consueta panoramica di tutte le 11 squadre nella rassegna Team-By-Team, che comprende componenti di ogni squadra e informazioni tecniche, mentre le moto sono splendidamente illustrate dai disegni accuratamente realizzati da Adrian Dean.

E' stata data piena visibilità ai 13 round della World Superbike Series, in cui il campione in carica della Kawasaki Jonathan Rea ha dovuto arrendersi, dopo una avvincente sfida, a Toprak Razgatlioglu.

Peter McLaren presenta i risultati completi delle gare e le classifiche di ogni round sia della MotoGP che del Mondiale Superbike, così come la classifica completa a punti di tutti i principali campionati.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
328
ISBN / EAN
9781910584477
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
01/2022
Formato
24 x 32 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>