PAROLA DI SPONSOR


Questo libro è la storia di un manager e di una grande avventura, la sponsorizzazione della Formula Uno che è stata per anni la carta vincente di una delle maggiori aziende alimentari italiane,... continua
Questo libro è la storia di un manager e di una grande avventura, la sponsorizzazione della Formula Uno che è stata per anni la carta vincente di una delle maggiori aziende alimentari italiane, il filo conduttore di uno strepitoso successo nelle mani di uno stratega nuovo a questo genere di esperienza, ma che ha saputo calcolare perfettamente i risvolti che una competizione sportiva, una gara fra campioni, possono avere sull'irresistibile ascesa del fatturato.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
258
ISBN / EAN
8830407593
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
08/1987
Formato
16 x 23 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Pubblicita'; Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>