Il 2022 ha segnato una nuova alba per il Campionato del Mondo Rally, con l'introduzione delle emozionanti e velocissime auto ibride Rally1. Con una potenza mai raggiunta prima, queste nuove vetture hanno fatto emergere il meglio dei piloti d'élite in questo sport.
Un vecchio maestro, Sébastien Loeb, è tornato in grande stile vincendo la gara di apertura a Monte Carlo, poi il giovane flying-Finn Kalle Rovanperä è diventato l'uomo da battere, vincendo cinque dei sei rally successivi.
Il campione del mondo 2019 Ott Tänak, a bordo di una Hyundai in costante miglioramento, ha guidato il gruppo degli inseguitori, recuperando su Rovanperä, e dando vita a un'affascinante conclusione della stagione.
Rallying 2022 - Moving Moments racconta l'intera storia di questa nuova era del WRC, con immagini spettacolari scattate dagli obiettivi dei fotografi di McKlein.
Ai resoconti sul WRC si aggiungono quelli su WRC2, WRC3, JWRC e ERC, e sui campionati tedeschi. Non manca un omaggio alla leggenda irlandese dei rally Paddy Hopkirk, scomparso nel corso dell'anno.
240 pagine e 357 immagini (352 a colori e 5 in bianco e nero).
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione