ROGER ALBERT CLARK RALLY: THE FIRST 20 YEARS

THE STORY OF BRITAIN'S MOST CHALLENGING RALLY


Questa è la storia del rally a tappe speciali più impegnativo della Gran Bretagna da una generazione a questa parte. L'idea iniziale era quella di organizzare un rally vero e proprio... continua
Prezzo: € 48,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Questa è la storia del rally a tappe speciali più impegnativo della Gran Bretagna da una generazione a questa parte. L'idea iniziale era quella di organizzare un rally vero e proprio e questo obiettivo è stato certamente raggiunto grazie alla dedizione e alla determinazione di Colin Heppenstall, della sua famiglia e del fantastico team di volontari.

In 20 anni, il Roger Albert Clark Rally si è svolto 15 volte. È un evento che non ha eguali, poiché ricrea un'epoca d'oro del rally nel Regno Unito, quando Roger Clark era al suo apice e il RAC Rally originale era una prova di più giorni per ogni concorrente.

Dalla sua prima edizione nel 2004, il Roger Albert Clark Rally è cresciuto in termini di importanza e di seguito e ora gode di un enorme interesse da parte dei concorrenti, del pubblico e di un vasto seguito online. È un rally come nessun altro in termini di atmosfera, sfida e soddisfazione per chi arriva al traguardo.

Roger Albert Clark Rally: the first 20 years, con oltre 500 fotografie, molte delle quali inedite, racconta la storia di ciascuna edizione del rally e illustra i protagonisti, sia i concorrenti che gli organizzatori.

L'evento del 2023 è stato il più grande e il più impegnativo, con 350 miglia di prove speciali nelle foreste di Inghilterra, Scozia e Galles.

Per tutti coloro che hanno partecipato a questo rally, questo libro riporterà alla mente alcuni fantastici ricordi, oltre a costituire il resoconto completo dei primi 20 anni.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
304
ISBN / EAN
9781913755485
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
01/2024
Formato
21 x 25 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse; Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>