In occasione del 60° compleanno della E-Type, il fotografo René Staud mette in scena un simbolo dell'eleganza e del lusso nel panorama automobilistico: la Jaguar.
Un viaggio attraverso i modelli culto del marchio, i momenti salienti della storia delle corse, le leggendarie apparizioni cinematografiche e sguardi esclusivi nei garage delle celebrità.
Eleganza e lusso: ecco cosa rappresenta il marchio Jaguar. Fondato nel 1922 da William Lyons e William Walmsley con il nome di Swallow Sidecars e ribattezzato Jaguar Cars Ltd. nel 1945, il marchio continua a ispirare numerosi appassionati di auto dopo 100 anni.
il fotografo René Staud, già autore di diversi bestseller, attraverso i suoi splendidi scatti, ci offre il meglio della casa automobilistica britannica. Modelli leggendari come la E-Type o la XK 140, la SS 90 degli anni Trenta, l'elegante Mark 2 del 1959 o la I-Pace, la prima auto elettrica Jaguar.
The Jaguar Book conta 274 pagine, 146 fotografie a colori e 29 in b/n.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Berardi Fabio - Bardelli Gian Luca
Tona Michel - Hubert Baradat - Laurent Duchene
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.