THE JEEP SECOND WORLD WAR


La Jeep della Seconda Guerra Mondiale è stato uno dei veicoli militari più famosi e influenti di tutti i tempi e ne furono prodotte oltre 600.000. Ha prestato servizio con tutte le... continua
Prezzo: € 22,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La Jeep della Seconda Guerra Mondiale è stato uno dei veicoli militari più famosi e influenti di tutti i tempi e ne furono prodotte oltre 600.000.

Ha prestato servizio con tutte le forze alleate durante la guerra, su tutti i fronti, e da allora ha ispirato la progettazione di altri veicoli militari e civili, leggeri, versatili e robusti.

In questo volume, il primo della serie LandCraft di Pen & Sword, Lance Cole traccia la storia del design, dello sviluppo e della produzione della Jeep e descrive il suo ruolo operativo all'interno degli eserciti alleati.

Una selezione di fotografie d'archivio, che mostrano la Jeep in servizio nelle campagne europee e del Pacifico, dà immediatezza di quanto fosse versatile la Jeep e registra la varietà di attrezzature che poteva trasportare.

Il libro è un'ottima fonte per il modellista, fornendo dettagli sui kit disponibili e sulle differenti livree e colorazioni delle Jeep usate da diverse unità ed eserciti.

L'introduzione di Lance Cole alla Jeep è una lettura e un riferimento necessario per appassionati e modellisti.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
65
ISBN / EAN
1526746514
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
04/2019
Formato
21 x 30 x 0,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Collana Land Craft

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>