Il "K & K BUGATTI REGISTER" copre tutte le regioni dell'ex Monarchia austro-ungarica, il che significa gran parte di ciò che oggi si chiama Europa centrale (Austria, Repubblica ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Slovenia, Croazia e Bosnia-Erzegovina).
Edizione limitata di 500 copie numerate.
Tra molti libri di registri pubblicati dai Club Bugatti nazionali, una grande area bianca è stata chiusa: il K & K BUGATTI REGISTER copre tutte le regioni dell'ex Monarchia austroungarica, il che significa gran parte di quello che oggi è chiamato Central Europe (Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Slovenia, Croazia e Bosnia-Erzegovina). Gli autori hanno tracciato e ricercato - per quanto ancora possibile - tutte le Bugatti classiche fino ad oggi (più di 300 auto!). Le prime Bugatti entrarono nel paese quando l'Austria era ancora un impero, e anche tutti i piloti da corsa e i proprietari Bugatti fino agli anni '50 o '60 erano figli della Monarchia.
Questo libro è stato scritto da 10 autori, conta 1040 pagine, pesa 4, 64 kg ed è pubblicato in due volumi rilegati con cofanetto. Contiene molte fotografie e documenti mai pubblicati da fonti private.
Informazioni prodotto
Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Lingua del testo
Ceco, Inglese
Informazioni aggiuntive
Genere o Collana
Storico - Descrittivo