TRIUMPH BONNEVILLE 60 YEARS


Triumph Bonneville: 60 Years è una celebrazione di una delle moto più iconiche e amate del motociclismo. Prodotto per la prima volta in Gran Bretagna nel 1959, il leggendario modello Triumph... continua
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Triumph Bonneville: 60 Years è una celebrazione di una delle moto più iconiche e amate del motociclismo.

Prodotto per la prima volta in Gran Bretagna nel 1959, il leggendario modello Triumph continua a catturare gli appassionati di moto di tutto il mondo che ne amano lo stile, il suono, le prestazioni e l'innegabile freschezza.

Triumph è cresciuta costantemente nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale fino a diventare il marchio di motociclette di "importazione" di maggior successo in America.

Ha vinto tutti i campionati che valeva la pena vincere, ha detenuto il record mondiale di velocità per quindici anni e attirato le stars più famose di Hollywood, non ultimo Steve McQueen.

La Bonneville era la punta di diamante di Triumph, una delle motociclette più performanti degli anni '60.

Tuttavia, quando le marche concorrenti alla fine eclissarono la Bonneville negli anni '70, la Triumph faticò, giungendo prima alla bancarotta e poi alla chiusura nel 1983.

Triumph fu resuscitata dall'industriale britannico John Bloor alla fine degli anni '90 per diventare un successo globale nel ventunesimo secolo con una gamma Bonneville rivisitata e completamente retrò.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
210
ISBN / EAN
9780760360910
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
07/2018
Formato
23 x 27 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>