UNA VOLPE A TUTTO GAS!

CINQUANT'ANNI DI ONORI, DI GLORIE E DI VITTORIE DEL MOTO CLUB COSTA VOLPINO

Pasquot Paolo , Besola Renata , Bianchi Domenico

Il libro, pubblicato nel 2009, celebra i 50 anni di attività del Moto Club di Costa Volpino, fondato da don Giacomo Mognetti: mezzo secolo di motori sulle due ruote, con trenta maglie... continua

Il libro, pubblicato nel 2009, celebra i 50 anni di attività del Moto Club di Costa Volpino, fondato da don Giacomo Mognetti: mezzo secolo di motori sulle due ruote, con trenta maglie iridate, 35 titoli tricolori e oltre 5.000 atleti. 

Molti i campioni che hanno vestito la divisa del motoclub: Giacomo Agostini, Alessandro De Petri, Edi Orioli, Giacomo Vismara, Gualtiero Brissoni, Alessandro Gritti, Franco Picco, Augusto Taiocchi e Claudio Ubbiali.

Dal lavoro di Renata Besola, Paolo Pasquot e Domenico Bianchi è nato il volume che, già dal titolo e dalla copertina, invita il lettore a un percorso da fare tutto d’un fiato, come fosse una prova speciale. 

Una volpe a tutto gas! Cinquant’anni di onori, di gloria e di vittorie del Moto Club Costa Volpino non è solo la raccolta storica e cronologica di un’attività sportiva, di vittorie e partecipazioni a gare motoristiche ma anche un ottimo album fotografico frutto di una ricerca certosina che aiuta a capire come eravamo e come si è evoluto l’intero circus del motociclismo durante l’ultimo mezzo secolo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
114
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
05/2009
Formato
25 x 30 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>