WRC PLUS: QUANDO I CAVALLI AVEVANO UN' ANIMA


Dopo l'epopea del Gruppo B, il "tappabuchi" del Gruppo A, le emozionanti WRC, le WRC Plus hanno riportato i rally ad un livello di visibilità e di spettacolarità che mancava appunto... continua
Prezzo: € 34,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dopo l'epopea del Gruppo B, il "tappabuchi" del Gruppo A, le emozionanti WRC, le WRC Plus hanno riportato i rally ad un livello di visibilità e di spettacolarità che mancava appunto dal periodo d'oro, indicato come quello che va dal 1982 al 1986, purtroppo però macchiato da gravi incidenti e lutti di cui tutti avrebbero fatto a meno.

Invece, le WRC Plus, che i detrattori indicavano come le vetture del Gruppo B del Terzo Millennio, si sono rivelate assolutamente sicure, velocissime e hanno lasciato il segno in centinaia di migliaia di appassionati di rally e di World Rally Car.

WRC PLUS: Quando i cavalli avevano un'anima celebra le WRC Plus raccontando la loro tecnica, la loro tecnologia costruttiva e tutti i "miracoli" aerodinamici che hanno permesso a queste auto di rilanciare i rally molto più in alto di quanto ci si potesse aspettare.

Ma non solo. Il volume ripercorre la stupenda stagione 2017 e anche le successive, analizza le auto di Toyota, Citroen, Hyundai, Ford e Volkswagen e racconta i personaggi di quel periodo, come Sébastien Loeb, Sébastien Ogier, Ott Tanak, Kalle Rovanpera e l'ingegnere italiano Andrea Adamo.

WRC PLUS: Quando i cavalli avevano un'anima è ricco di centinaia e centinaia di immagini (molte delle quali inedite) scattate dai migliori fotografi del WRC.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
228
ISBN / EAN
9798872934806
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/2024
Formato
15 x 23 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse; Fotografie; Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>