MAKING ASTON MARTIN

Bez Ulrich

La storia del marchio Aston Martin narrata in prima persona dal nuovo presidente della compagnia, il dottor Ulrich Bez.L'opera non costituisce il comune ritratto di un marchio, ma è piuttosto una... continua

La storia del marchio Aston Martin narrata in prima persona dal nuovo presidente della compagnia, il dottor Ulrich Bez.
L'opera non costituisce il comune ritratto di un marchio, ma è piuttosto una biografia riccamente illustrata, che unisce uno straordinario "business case" con delle memorie personali.
Il visionario dottor Bez condivide con il lettore i propri pensieri riguardo all'arte e al futuro della mobilità e, naturalmente, i suoi piani per il marchio d'auto più "cool" del mondo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
410
ISBN / EAN
9783832795429
Editore
Data di stampa
09/2013
Formato
24 x 30 x 5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>