La storia del marchio Aston Martin narrata in prima persona dal nuovo presidente della compagnia, il dottor Ulrich Bez.
L'opera non costituisce il comune ritratto di un marchio, ma è piuttosto una biografia riccamente illustrata, che unisce uno straordinario "business case" con delle memorie personali.
Il visionario dottor Bez condivide con il lettore i propri pensieri riguardo all'arte e al futuro della mobilità e, naturalmente, i suoi piani per il marchio d'auto più "cool" del mondo.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.