Per essere avvisato sulla disponbilità di un prodotto è necessario registrarsi. Se sei già registrato esegui il login.

BMW LE MOTO DEL SECOLO

GUIDA AI MODELLI 1923 - 2000


BMW. Bayerische Motoren Werke. Fabbrica di Motori Bavarese. Una sigla. Un mondo. Una storia. Oltre centocinquanta modelli. Ma soprattutto una grande, inesauribile passione che ha contagiato, in... continua
Editore: Skira
Lingua: Italiano
Categorie:
Bmw

BMW. Bayerische Motoren Werke. Fabbrica di Motori Bavarese. Una sigla. Un mondo. Una storia. Oltre centocinquanta modelli. Ma soprattutto una grande, inesauribile passione che ha contagiato, in oltre novanta anni, generazioni di motociclisti, di collezionisti, di nostalgici e di appassionati.
Guidare e collezionare le moto BMW significa un emozionante viaggio nel tempo, assaporare atmosfere ormai dimenticate, vivere sfumature che si sono perse per sempre, conoscere il nostro passato, non solo motociclistico.
Non un libro. Non un’enciclopedia. Non una semplice guida all’acquisto. BMW. Le moto del secolo è un “necessario” atto d’amore che gli autori dedicano ai modelli e alla storia della BMW. Da collezionisti per i collezionisti.
BMW. Le moto del secolo è un libro da leggere, sfogliare, ma soprattutto consultare, usare, condividere, custodire. Un libro indispensabile per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle moto d’epoca BMW, ma che nello stesso tempo si rivela un punto di riferimento fondamentale anche per il più blasonato collezionista.
Pareri tecnici, “dritte” degli esperti, numeri di telaio e motore, la storia della BMW e di ogni singolo modello prodotto dal 1923 al 2000, le quotazioni, la reperibilità dei ricambi e il valore storico della moto. Tutto questo e molto altro è BMW. Le moto del secolo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
272
ISBN / EAN
8857219530
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
11/2013
Foto a colori
475
Foto in B/N
36
Formato
24 x 28 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>