Un genio su ruote, lo definì una volta Niki Lauda. Per molti semplicemente "Walter".
Ovviamente stiamo parlando di Walter Röhrl. Due volte Campione del Mondo di Rally, quattro volte vincitore del Rally di Monte-Carlo, membro della FIA Hall of Fame...
Un elenco completo di tutti i suoi riconoscimenti e successi nelle corse va oltre lo scopo di questo libro. Il 7 marzo 2022, l'uomo che molti considerano uno dei più grandi piloti di tutti i tempi ha compiuto 75 anni.
Karsten Arndt e il copilota di lunga data di Röhrl, Christian Geistdörfer, dipingono un ritratto sfaccettato ed emozionante del grande campione con l’aiuto di numerose interviste.
Röhrl è ancora attivo come ambasciatore del marchio Porsche, partecipa ai rally e si diverte a guidare, anche se non si tratta più di inseguire l'ultimo decimo di secondo.
In occasione del suo giorno d'onore, tanti compagni, colleghi di gara, amici e concorrenti ricordano l'uomo che ha colpito fin dall'inizio per la sua precisione, ma anche per la sua umanità.
Roland Kussmaul, Hans-Joachim Stuck, Wendelin Wiedeking, Michèle Mouton e, naturalmente, il suo amico e simpatico copilota Christian Geistdörfer hanno voce in capitolo in questo libro.
240 pagine e 150 splendide foto.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione