Il volume ripercorre oltre un secolo di innovazione e design del marchio BMW, acronimo di Bayerische Motoren Werke, che vanta una storia che affonda le sue radici nel 1913. Inizialmente impegnata nella produzione di motori per aeroplani, l’azienda si è rapidamente evoluta, espandendo la propria offerta con motociclette e automobili.
BMW: due passi avanti al futuro non è solo una celebrazione di successi passati, ma anche una visione per gli anni a venire. BMW ha sempre puntato sull’innovazione, esplorando nuove tecnologie e carburanti alternativi con un occhio al futuro.
Con la presentazione della Neue Klasse vision - una concept car che prefigura le future generazioni di veicoli - ha confermato il suo ruolo di leader nel settore automobilistico.
In un mondo in continua evoluzione, BMW continua a mantenere la sua posizione di avanguardia, anticipando le esigenze dei consumatori e adattandosi alle sfide del mercato: un marchio già "due passi avanti al futuro".
320 pagine, con un ricco corredo fotografico. Testo in italiano.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Maglieri Claudio - Forti Gianfabio
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.