BMW K SERIES: THE COMPLETE STORY


Mentre le motociclette BMW sono per lo più associate ai suoi bicilindrici boxer con trasmissione ad albero della serie R, sono le 'multis' raffreddate a liquido della serie K che sono state... continua
Editore: Crowood
Lingua: Inglese
Categorie:
Bmw

Prezzo: € 39,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Mentre le motociclette BMW sono per lo più associate ai suoi bicilindrici boxer con trasmissione ad albero della serie R, sono le 'multis' raffreddate a liquido della serie K che sono state - e rimangono - le moto più avanzate, radicali e decisamente sorprendenti della Casa tedesca.

Lanciata nel 1983, per proiettare BMW in una nuova era, la serie K ha incluso alcune delle moto più innovative e interessanti al mondo.

Dalla K100 raffreddata a liquido e con alimentazione a iniezione, alla K1 aerodinamica degli anni '80, dalla K1200RS ultrapotente alla K1200LT futuristica degli anni '90, fino alla K1200S 'Duolever' e alla K1600 a 6 cilindri degli anni 2000 e oltre, le 'K' di BMW sono sempre state speciali, ma anche così avanzate e pionieristiche da aver contribuito a plasmare l'intero panorama motociclistico.

L'esperto BMW Phil West, già autore di BMW Airhead Twins e BMW GS, ha ancora una volta condotto un'accurata ricerca, trovando immagini mai pubblicate prima, e raccontando l'intera storia della Serie K con un resoconto completo e avvincente.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
178
ISBN / EAN
9780719841101
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2022
Formato
22 x 27 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>