Lanciata nel 2001, la seconda generazione della Mini, prodotta da BMW, è stata un successo immediato. Basata su un progetto che stabiliva che non poteva che essere una Mini, la nuova auto... continua
Prezzo: € 22,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Lanciata nel 2001, la seconda generazione della Mini, prodotta da BMW, è stata un successo immediato. Basata su un progetto che stabiliva che non poteva che essere una Mini, la nuova auto rimase fedele al suo DNA, pur offrendo numerosi miglioramenti, tra cui l'aumento delle dimensioni, della potenza del motore e delle prestazioni. Inoltre, stabilì nuovi standard di raffinatezza.

In questo libro, l'esperto di automobilismo James Taylor analizza la  BMW Mini da più punti di vista, per offrire al lettore una visione completa dei molti aspetti di design, sviluppo, ingegneria e marketing che hanno portato alla produzione di una gamma di nuovi modelli di grande successo sotto il marchio Mini.

Il libro illustra come BMW sia sempre stata attenta a mantenere l'eredità della Mini classica e delle sue varianti, continuando a introdurre sottili ma significative modifiche alla tre porte e ampliando al contempo la gamma, con il SUV Countryman e la Paceman.

Inoltre, il libro tratta dell'introduzione di nuovi motori e opzioni di alimentazione, tra cui l'idrogeno e l'elettrico. Progettata da un americano per una casa automobilistica tedesca, ma in gran parte ancora costruita a Oxford, in Inghilterra, questo libro offre un quadro completo di una delle auto di maggior successo al mondo.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
96
ISBN / EAN
9781398109810
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
05/2022
Foto a colori
100
Formato
17 x 23 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>