Lanciata nel 2001, la seconda generazione della Mini, prodotta da BMW, è stata un successo immediato. Basata su un progetto che stabiliva che non poteva che essere una Mini, la nuova auto rimase fedele al suo DNA, pur offrendo numerosi miglioramenti, tra cui l'aumento delle dimensioni, della potenza del motore e delle prestazioni. Inoltre, stabilì nuovi standard di raffinatezza.
In questo libro, l'esperto di automobilismo James Taylor analizza la BMW Mini da più punti di vista, per offrire al lettore una visione completa dei molti aspetti di design, sviluppo, ingegneria e marketing che hanno portato alla produzione di una gamma di nuovi modelli di grande successo sotto il marchio Mini.
Il libro illustra come BMW sia sempre stata attenta a mantenere l'eredità della Mini classica e delle sue varianti, continuando a introdurre sottili ma significative modifiche alla tre porte e ampliando al contempo la gamma, con il SUV Countryman e la Paceman.
Inoltre, il libro tratta dell'introduzione di nuovi motori e opzioni di alimentazione, tra cui l'idrogeno e l'elettrico. Progettata da un americano per una casa automobilistica tedesca, ma in gran parte ancora costruita a Oxford, in Inghilterra, questo libro offre un quadro completo di una delle auto di maggior successo al mondo.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.