Drive Time, Sea Time e Air Time sono in assoluto la prima trilogia dedicata al lifestyle nel settore orologiero, che analizza i modelli più prestigiosi attraverso la lente delle auto, delle imbarcazioni e degli aerei che li hanno ispirati.
Questo volume, terza edizione di Drive Time, è un aggiornamento moderno e inconfondibile della serie, con nuovi orologi selezionati che mostrano splendidi segnatempo e competenze orologiere sempre più sofisticate.
Contenuto in un elegante cofanetto, Drive Time - Deluxe Edition si concentra sugli iconici cronografi da corsa della metà del XX secolo, come il Rolex Daytona, l'Omega Speedmaster e i TAG Heuer Carrera e Monaco, fino agli attuali segnatempo delle collezioni Chopard Mille Miglia, Breitling by Bentley, Porsche Design e IWC Mercedes-Benz AMG.
Celebrando due grandi invenzioni del XX secolo - l'automobile e l'orologio da polso - Drive Time è perfetto per gli amanti degli orologi, delle automobili e dello stile raffinato.
Un'edizione completamente aggiornata e pregiata della prima monografia del suo genere che esplora 120 anni di orologi ispirati all'automobile.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione