Ducati:The Official Racing History, storia definitiva di una delle case motociclistiche più prestigiose al mondo, realizzata con il pieno coinvolgimento della Ducati.
È la storia dei progettisti e degli ingegneri che hanno creato i classici del passato, come il leggendario Fabio Taglioni, creatore del sistema desmodromico che ancora oggi contraddistingue le moto Ducati, e Massimo Bordi, artefice della odierna supremazia Ducati nelle corse.
È anche la storia di piloti come Mike Hailwood e Paul Smart, che hanno portato la squadra corse Ducati alla vittoria negli anni Settanta, e del quattro volte campione del mondo Carl Fogarty, che con la guida del modello 996 ha reso la Ducati moderna oggetto di invidia.
Ducati: The Official Racing History cattura appieno lo spirito di questo marchio, con splendide fotografie di moto vecchie e nuove, oltre a immagini storiche dei grandi eventi agonistici del passato e a poster e disegni esclusivi provenienti dagli archivi del Museo Ducati.
Il libro celebra le scoperte tecnologiche e le sfide affrontate nella ricerca dell'eccellenza, nonché le leggendarie gare che hanno reso il nome Ducati sinonimo di successo.
Ducati: The Official Racing History, realizzato secondo gli stessi standard di qualità delle moto, è un libro unico che farà battere il cuore ai Ducatisti di tutto il mondo.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione