EINMALIG! DIE SKURRILSTEN CONCEPT CARS DER AUTOWELT


Ispirano, stupiscono e sembrano di un altro pianeta. Le concept cars agiscono come veri e propri richiami di folla nelle principali fiere e manifestazioni automobilistiche. Incarnano le ambizioni e... continua
Prezzo: € 35,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Ispirano, stupiscono e sembrano di un altro pianeta. Le concept cars agiscono come veri e propri richiami di folla nelle principali fiere e manifestazioni automobilistiche.

Incarnano le ambizioni e il know-how dei loro creatori in un modo che nessuna macchina di produzione potrebbe mai fare.

Sono un segnale verso il futuro senza averne uno: non appena le belle ragazze tornano a casa e si spengono i riflettori sui palchi, le show cars scompaiono nei garage bui delle fabbriche o anche nella pressa dei rottami.

Il giornalista di Spiegel Online Jürgen Pander si è messo sulle tracce di queste auto straordinarie e ha portato alla luce i pezzi unici più bizzarri di vari marchi automobilistici, negli archivi e nelle collezioni private.

Questi includono veri classici del design come la Ferrari 512 S Modulo e la Lancia Sibilo o la innovativa Dodge Deora, che erano molto più avanti dei loro tempi.

Ognuna di queste meraviglie uniche è messa di nuovo sotto i riflettori attraverso testi nitidi e immagini raramente mostrate.

Grandi e piccoli pezzi unici, runabout cittadini che non sono mai arrivati sulle strade del mondo, dagli anni '40 ad oggi.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
192
ISBN / EAN
9783667115638
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
04/2019
Formato
21 x 25 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>