La prima Ferrari vide la luce nel 1947. Era destinata alle competizioni, come le vetture che l'hanno seguita, almeno per i primi anni.
Non ci è voluto molto perché il piccolo costruttore italiano ottenesse le prime vittorie. Alcuni fornitori di lampadine per fari, pneumatici, ammortizzatori e candele videro l'opportunità di promuovere i loro prodotti associandoli alle vetture Ferrari nella loro pubblicità.
Negli anni '70 e '80, Ferrari era sinonimo di sportività e lusso. I nuovi inserzionisti non tardarono a rendersi conto dei vantaggi per il loro marchio nell'essere affiancati alla casa italiana e nel mettere in mostra il loro prodotto con una Ferrari rossa da competizione.
Sono stati creati centinaia di annunci pubblicitari, pubblicati sulla stampa e diffusi su cartelloni pubblicitari. I più belli, i più interessanti, i più originali e molti altri sono raccolti in queste pagine.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.