FERRARI DANS LA PUBLICITE'


La prima Ferrari vide la luce nel 1947. Era destinata alle competizioni, come le vetture che l'hanno seguita, almeno per i primi anni. Non ci è voluto molto perché il piccolo... continua
NOVITA'
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La prima Ferrari vide la luce nel 1947. Era destinata alle competizioni, come le vetture che l'hanno seguita, almeno per i primi anni.

Non ci è voluto molto perché il piccolo costruttore italiano ottenesse le prime vittorie. Alcuni fornitori di lampadine per fari, pneumatici, ammortizzatori e candele videro l'opportunità di promuovere i loro prodotti associandoli alle vetture Ferrari nella loro pubblicità.

Negli anni '70 e '80, Ferrari era sinonimo di sportività e lusso. I nuovi inserzionisti non tardarono a rendersi conto dei vantaggi per il loro marchio nell'essere affiancati alla casa italiana e nel mettere in mostra il loro prodotto con una Ferrari rossa da competizione.

Sono stati creati centinaia di annunci pubblicitari, pubblicati sulla stampa e diffusi su cartelloni pubblicitari. I più belli, i più interessanti, i più originali e molti altri sono raccolti in queste pagine.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
256
ISBN / EAN
9782955868249
Editore
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
08/2024
Formato
28 x 24 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Pubblicita'; Storico; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>