FERRARI RITORNO IN TESTACODA


Vettel campione del mondo di F1, con la Ferrari! Quante sono le chance che si avveri? Diverse, considerando che a metà campionato il pilota tedesco della Ferrari lotta alla pari con lo storico... continua
Editore: Kenness
Lingua: Italiano
Categorie:

Prezzo: € 16,95
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Vettel campione del mondo di F1, con la Ferrari! Quante sono le chance che si avveri? Diverse, considerando che a metà campionato il pilota tedesco della Ferrari lotta alla pari con lo storico rivale Hamilton nella classifica piloti e che la vettura è in costante crescita.

Le statistiche parlano chiaro: quando Seb ha la macchina migliore, vince tutto. E’ una Rossa che galoppa, quella di quest'anno, eccome: una serie di vittorie e podi che toglie i pochi dubbi rimasti sulla bontà della macchina – che nel 2018 è spinta, finalmente, da un motore realmente superiore alla concorrenza, sia per prestazioni che per affidabilità.

Per una volta – forse, per la prima volta negli ultimi 5 anni – la Mercedes ha innegabili motivi per dovere stringere i tempi, oltre ai denti. Quando Vettel non commette un solo errore e quando la gestione tattica è efficace, beh, questa Rossa vola! E soprattutto, cresce.

 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
160
ISBN / EAN
9788898876525
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/2019
Formato
17 x 24 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>