FIAT RITMO LA RIVOLUZIONARIA - THE REVOLUTIONARY


Una ventata di novità tecnica, stilistica, nei metodi produttivi ma anche socio-culturale: la Ritmo è la prima Fiat contemporanea e l’auto dei primati. Ha chiuso i difficili... continua
Editore: Asi
Lingua: Inglese, Italiano
Categorie:

Prezzo: € 40,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Una ventata di novità tecnica, stilistica, nei metodi produttivi ma anche socio-culturale: la Ritmo è la prima Fiat contemporanea e l’auto dei primati.

Ha chiuso i difficili anni ‘70 e aperto la strada ai trionfi degli ‘80 introducendo in fabbrica i robot, l’utilizzo strutturale della plastica, rivoluzionando lo spazio vitale nell’abitacolo, diventando la prima e unica vettura media a essere la più venduta davanti a 127 e Panda, rispolverando l’iconico marchio Abarth, in grado anche di ottenere significative affermazioni nelle corse.

Fiat Ritmo. La rivoluzionaria - The revolutionary, un omaggio a una vettura, per anni bistrattata e considerata "un brutto anatroccolo", che la storia del motorismo ha il dovere di riscoprire e farne oggetto di studio per riportarne alla luce la straordinaria carica innovativa e la portata rivoluzionaria del progetto.

240 pagine, con centinaia di foto e immagini, a colori e in b/n.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
240
ISBN / EAN
9788898344901
Editore
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
03/2023
Formato
22 x 30 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Tecnico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>