L'AGE D'OR DU CONTINENTAL CIRCUS

PREFACE DE GIACOMO AGOSTINI


Continental Circus, due parole che evocano immediatamente un periodo legato alle corse in moto. Un'epoca in cui i motociclisti ignoravano la morte e il rischio. Perché il desiderio di... continua
Lingua: Francese
Categorie:

Prezzo: € 40,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Continental Circus, due parole che evocano immediatamente un periodo legato alle corse in moto. Un'epoca in cui i motociclisti ignoravano la morte e il rischio. Perché il desiderio di assecondare la loro passione in piena libertà aveva la precedenza su tutto il resto.

Il Continental Circus rappresenta un'avventura umana singolare e sorprendente, consacrata alla velocità. Ha lasciato una traccia indelebile sia in chi l'ha vissuta dal vivo, sia per chi l'ha scoperta in seguito.

Attraverso i suoi ricordi personali, legati a tutte le persone che ha incontrato, piloti, meccanici, mogli e confidenti, Jacques Bussillet rievoca l'epoca d'oro del Continental Circus.

Il racconto, illustrato con più di 300 immagini, fa rivivere la vera storia di questi nomadi motorizzati che hanno vissuto una delle più belle avventure della seconda metà del XX secolo.

L'âge d'or du Continental Circus inoltre, getta una luce insolita su quei folli anni '60 e '70, gli anni del sesso, della velocità e del rock'n'roll...

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
192
ISBN / EAN
9782377971169
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
05/2021
Formato
24 x 29 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>