PEUGEOT 306 CABRIOLET GUIDE D'IDENTIFICATION


Nel 1994, a Ginevra, una giuria di esperti dichiarò la 306 Cabriolet la più bella auto cabriolet esposta al Salone dell'Automobile. Con le sue linee sobrie, l'eleganza senza tempo e... continua
Prezzo: € 30,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Nel 1994, a Ginevra, una giuria di esperti dichiarò la 306 Cabriolet la più bella auto cabriolet esposta al Salone dell'Automobile. Con le sue linee sobrie, l'eleganza senza tempo e il propulsore universalmente riconosciuto per la sua affidabilità, fu il biglietto da visita dell'ultima cabriolet prodotta da Pininfarina per Peugeot.

La storia e lo sviluppo della 306 Cabriolet sono ripercorsi negli anni, con foto, documenti e testimonianze dirette che hanno contribuito a renderla un successo automobilistico fino a oggi.

Daniele Bellucci, autore di diverse pubblicazioni sulla produzione Peugeot, illustra la 306 Cabriolet nei minimi dettagli, con l'ausilio di tantissime immagini e tavole sinottiche, con unità prodotte per anno, decodifica codici modello/telaio, codici modello, carrozzeria e motori, colori esterni e allestimenti interni.

Una vera e propria guida all'identificazione, autorevole e riccamente illustrata.

88 pagine. Testo in francese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
88
ISBN / EAN
9788894072495
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
01/2022
Formato
22 x 30 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo; Tecnico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>