QUEL DIABOLICO FERRARI


Un Enzo Ferrari inedito raccontato per la prima volta da collaboratori e amici. Luci ed ombre di un personaggio affascinante e indecifrabile che incarna una parte importante della storia italiana e... continua
Editore: Koine' Nuove Edizioni
Lingua: Italiano
Categorie:

Prezzo: € 25,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Un Enzo Ferrari inedito raccontato per la prima volta da collaboratori e amici. Luci ed ombre di un personaggio affascinante e indecifrabile che incarna una parte importante della storia italiana e mondiale a quattro ruote.

Il Ferrari di cui si parla qui non è quello del mito né quello del pettegolezzo; è il Ferrari di tutti i giorni, raccontato attraverso le testimonianze di coloro che gli sono stati accanto per tutta la vita, dal 1933 fino alla morte, e che a loro volta sono stati, a vari livelli, protagonisti dell’automobilismo italiano e mondiale. 

In ordine, Romolo Tavoni, Valerio Stradi, Sergio Scapinelli, Valerio Colotti, Angelo Orlandi, Piero Vicini, Piero Guerzoni, Francesco Stanguellini, Mauro Forghieri, Mario Casoni, Federico Giberti, Nello Ugolini, Eliseo Ferrari e Piero Ferrari.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
192
ISBN / EAN
9788887509113
Editore
Koine' Nuove Edizioni
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
07/2000
Formato
15 x 21 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Biografia

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>