TONY CONTRO VUDA, ROBA DA CHIODI

IL PIU' GRANDE DUELLO DEI RALLY NELLO STIVALE


Una delle rivalità più accese nel panorama rallistico italiano e non solo, giustamente celebrata dove la storia delle quattro ruote la fa da padrone, ovvero a RallyLegend. Antonio... continua
Editore: Saradecals
Lingua: Italiano
Categorie:

Prezzo: € 35,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Una delle rivalità più accese nel panorama rallistico italiano e non solo, giustamente celebrata dove la storia delle quattro ruote la fa da padrone, ovvero a RallyLegend. Antonio Fassina e Adartico Vudafieri, "Tony" e "Vuda" per gli appassionati.

Tre campionati italiani ed uno europeo per entrambi, loro che sono nati a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Fassina a Valdobbiadene, Vudafieri a Castelfranco Veneto.

Una rivalità sincera, molto agguerrita e che ha permesso ad entrambi di migliorarsi e vincere tanto. Ma che, all’epoca, aveva suscitato anche numerose polemiche, soprattutto tra i due schieramenti di tifosi. A cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80 o stavi dalla parte di Tony o da quella di Vuda.

Questo libro scritto da Andrea Cordovani lo spiega nel migliore dei modi: Tony contro Vuda, Roba da Chiodi. Perché è storia che, nelle prove speciali dell’Italiano e dell’Europeo, venivano messi dei chiodi per ostacolare i due campionissimi. 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
228
ISBN / EAN
9788894702538
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
10/2023
Formato
21 x 21 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>