Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Vedi tutte le informazioni >
Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Scopri >

24H NURBURGRING DIE GESCHICHTE DER ERSTEN 40 RENNEN


ogni anno, questa sfida unica attira alcune centinaia di migliaia di appassionati dello sport motoristico al Nürburgring. Nessun altro evento sportivo attira piloti e spettatori così come la 24... continua
Prezzo: € 59,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

ogni anno, questa sfida unica attira alcune centinaia di migliaia di appassionati dello sport motoristico al Nürburgring. Nessun altro evento sportivo attira piloti e spettatori così come la 24 Ore del Nürburgring sul Nordschleife. Dalla sua creazione nel 1970, la gara è stata segnata da contrasti: i giovani conducenti nei confronti di quelli più anziani, professionisti contro dilettanti, e auto Touring contro auto sportive. Questa gara di resistenza sul più bello e più difficile circuito del mondo ha occasionalmente permesso di scoprire nuove stelle nascenti, ma ha anche mandato in frantumi i sogni di molti altri.
Questo libro ufficiale ripercorre la storia completa della 24 Ore del Nürburgring, dalla sua prima gara nel 1970, a quella più recente nel 2012. Gli autori del libro sono ben noti nel campo delle pubblicazioni di sport automobilistico. Wilfried Müller e Jörg Ufer descrivono l'evoluzione della corsa più popolare in Germania, dalla sua creazione a quello che è oggi. Raccontano storie affascinanti all'interno della gara e presentano i piloti che hanno contribuito a rendere questa gara una vera leggenda, uomini come Volker Strycek, Walter Röhrl, o Olaf Manthey e la sua squadra incredibile. Inoltre, questo libro riccamente illustrato, contiene anche i risultati completi delle quaranta gare disputate dalla creazione dell'evento.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
336
ISBN / EAN
9783927458628
Lingua del testo
Tedesco
Data di stampa
03/2013
Formato
24 x 32 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>