BUGATTI VEYRON - A QUEST FOR PERFECTION

Roach Martin

-41%
Le statistiche della Bugatti Veyron sono sbalorditive: Da 0 a 100 miglia orarie in 2,5 secondi; una velocità massima di 253 miglia orarie (circa 407 km/h); pneumatici che costano 20.000... continua
Editore: Preface
Lingua: Inglese
Categorie:

OFFERTA
RARITA'
Prezzo: € 29,00
Invece di € 49,00 sconto 41%
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Le statistiche della Bugatti Veyron sono sbalorditive: Da 0 a 100 miglia orarie in 2,5 secondi; una velocità massima di 253 miglia orarie (circa 407 km/h); pneumatici che costano 20.000 sterline a set e un motore con dieci radiatori e quattro turbocompressori; un sistema di controllo dell'avviamento ripreso dalla F1 e persino tergicristalli che creano una notevole deportanza... il tutto corredato da un impianto stereo di altissimo livello, lussuosi sedili in pelle e aria condizionata.

In Bugatti Veyron - A Quest for Perfection, l'autore di bestseller Martin Roach si mette alla ricerca di questa mitica belva che è la Bugatti Veyron, e alla fine tenta di guidarne una. Ripercorre la genesi di questa straordinaria vettura attraverso i lunghi e gloriosi inizi della Bugatti e poi attraverso la sua più turbolenta era moderna.

Visita l'officina segreta di ricerca e sviluppo Bugatti in Germania, la fabbrica e il castello in Francia dove vengono costruite a mano queste auto straordinarie, intervista ingegneri famosi, ricchissimi proprietari e presidenti del settore automobilistico, nonché molti altri esperti testimoni dei numerosi traguardi raggiunti da quest'auto unica. 

Bugatti Veyron - A Quest for Perfection scopre e svela l'enigma di questa straordinaria auto. Un po' storia, un po' ossessione personale, un po' diario di viaggio, un po' ricerca umoristica, è un libro che piacerà sia agli appassionati di auto, che ai fanatici di motori, ai telespettatori di Top Gear e a chiunque abbia alzato un sopracciglio quando un luccicante pezzo di metallo su quattro ruote è passato per strada.

Per la prima volta, Bugatti ha consentito di incontrare l'ingegnere capo della Veyron, i progettisti, i collaudatori, gli addetti agli archivi, la fabbrica Bugatti, i fotografi e lo stesso presidente di Bugatti.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
176
ISBN / EAN
9781848093485
Editore
Preface
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
04/2011
Formato
20 x 25 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>