CITROEN SM: ACCIDENTAL DEATH OF AN ICON


Molti libri sono stati scritti sulla Citroën SM, descrivendo il suo sviluppo, documentando i suoi eccessi tecnologici ma evitando le circostanze della sua prematura scomparsa dai listini del... continua
Editore: Reg Winstone
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 48,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Molti libri sono stati scritti sulla Citroën SM, descrivendo il suo sviluppo, documentando i suoi eccessi tecnologici ma evitando le circostanze della sua prematura scomparsa dai listini del marchio francese.

Questo interessantissimo libro di 173 pagine di Stuart Ager, riccamente illustrato, con molte immagini inedite, parla della Citroën SM, ma non solo.

È un libro sul clima politico e commerciale in Francia durante la fine degli anni '60 e gli anni '70 e su come questo abbia influenzato la Citroën come azienda, con il risultato finale che un'ottima auto è stata eliminata nel suo periodo migliore.

Stuart ha riunito frammenti d'informazioni raccolte da numerose fonti, per costruire un quadro completo di come e perché Citroën ha preso le decisioni che ha fatto in quel periodo e ha ipotizzato come avrebbe potuto essere tutto molto diverso.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
174
ISBN / EAN
9781527250239
Editore
Reg Winstone
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2019
Formato
22 x 30 x 1,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>