Molti libri sono stati scritti sulla Citroën SM, descrivendo il suo sviluppo, documentando i suoi eccessi tecnologici ma evitando le circostanze della sua prematura scomparsa dai listini del marchio francese.
Questo interessantissimo libro di 173 pagine di Stuart Ager, riccamente illustrato, con molte immagini inedite, parla della Citroën SM, ma non solo.
È un libro sul clima politico e commerciale in Francia durante la fine degli anni '60 e gli anni '70 e su come questo abbia influenzato la Citroën come azienda, con il risultato finale che un'ottima auto è stata eliminata nel suo periodo migliore.
Stuart ha riunito frammenti d'informazioni raccolte da numerose fonti, per costruire un quadro completo di come e perché Citroën ha preso le decisioni che ha fatto in quel periodo e ha ipotizzato come avrebbe potuto essere tutto molto diverso.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Beyaert Vincent
Abramson Dan - Van Der Zanden Thijs
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.