LA LEGGENDA DI BIG SID E LA VINCATI

Biberman Matthew

La storia di un padre, di un figlio e di una moto che alla fine sarà molto più di un sogno da realizzare nel garage di casa. Un giovane professore riallaccia i rapporti col padre "Big... continua
Prezzo: € 21,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La storia di un padre, di un figlio e di una moto che alla fine sarà molto più di un sogno da realizzare nel garage di casa.

Un giovane professore riallaccia i rapporti col padre "Big Sid" Biberman, uno dei più grandi conoscitori americani di moto Vincent, per cercare di salvarlo dagli acciacchi dell’età che sembrano avergli tolto la voglia di vivere.

Una corsa contro il tempo, raccontata da un giovane professore di letteratura inglese che ha deciso di puntare tutto sul talento del padre, e che viene coinvolto nella lenta e complessa preparazione di una 'Speciale'.

Unendo due marchi storici come Vincent e Ducati, il progetto dovrà raggiungere una perfezione estetica e dinamica sbalorditiva; per questo, parallelamente all'avventura umana che la sfida comporterà, e insieme ai ricordi di una vita, la Vincati di Big Sid ci condurrà a un finale emozionante e poetico.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Brossura
Pagine
359
ISBN / EAN
9788412143690
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/2021
Formato
14 x 22 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>