La storia di una competizione e della sua evoluzione attraverso le immagini.
Una sorprendente raccolta di manifesti pubblicitari della 24 ore di Le Mans dal 1923 al 2010, ciascuno corredato da commento.
Dal poster artistico disegnato a mano fino all'avvento della fotografia, fino a giungere al poster nell'era del computer e degli sponsor.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione
Le Ray Yves - Bonnaud Christophe - Honegger Pierre
Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile www.gilena.it utilizza i cookie. Vedi Informativa completa.
Cookie essenziali
Utilizzati per le funzionalità vitali del sito, per garantire un esperienza utente ottimale
Cookie opzionali
Per funzionalità relative al marketing, alle statistiche e tutte quelle non ritenute essenziali
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.