Le auto da rally e i piloti più veloci di sempre ci hanno entusiasmato per tutto il Campionato del Mondo Rally 2021.
I nuovi appuntamenti in Belgio, Croazia e nell'Artico, insieme al ritorno del leggendario Safari e Rally dell'Acropoli, hanno garantito una stagione piena di novità.
Il 2021 è stato anche l'ultimo anno per l'attuale generazione di auto WRC, e il canto del cigno per uno dei più grandi piloti di questo sport - Sébastien Ogier - che si è congedato con molto onore.
Rallying 2021 - Moving Moments di McKlein Publishing, racconta l'intera storia di un anno fondamentale in questo sport, combinando immagini spettacolari con punti di vista di esperti, e gli approfondimenti di David Evans della Dirtfish Media.
Come sempre, momenti salienti e cronache sono descritti e illustrati al meglio, con i celeberrimi scatti di McKlein; arte del rally, in parole e immagini.
Ai reportage sul WRC, si aggiungono quelli sul WRC2, WRC3, JWRC e ERC, oltre ai campionati di rally tedeschi, britannici e americani.
Un tributo alla leggenda finlandese dei rally Hannu Mikkola, scomparso quest'anno, i personaggi più scatenati dell'evento ad alta tensione "Extreme E" e altre storie completano questo annuario del 2021.
240 pagine splendidamente illustrate, con 458 immagini a colori e una in bianco e nero.
Accedi o registrati per scrivere la tua recensione