Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Vedi tutte le informazioni >
Orari di apertura e spedizioni del periodo natalizio. Scopri >

FERRARI HYPERCARS

THE INSIDE STORY OF MARANELLO'S FASTEST, RAREST ROAD CARS


Questo libro di riferimento è il risultato di numerose interviste con molti dei più grandi nomi della storia della Ferrari per alcune decadi, ed è compilato con storie e fotografie mai viste... continua
Prezzo: € 69,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Questo libro di riferimento è il risultato di numerose interviste con molti dei più grandi nomi della storia della Ferrari per alcune decadi, ed è compilato con storie e fotografie mai viste prima in stampa. Sebbene quasi tutti pensino che la prima Ferrari supercar / hypercar sia stata la 288 GTO, in realtà la prima tale modello è stata la potente 375 MM nel 1950. Arte atmosferica e testo scorrevole brillantemente si intrecciano nei decenni successivi, portando il lettore dietro le quinte della fabbrica, degli studi di design , delle mostre di auto , e sulla strada e in pista , fino alla sbalorditiva LaFerrari di oggi, da 1, 5 milioni di dollari e 950 cavalli.
Incontra gli uomini dietro le auto, e ciò che hanno visto a porte chiuse. Scopri come un incontro casuale con una BMW Serie 3 e non di gruppo B è stato il vero punto di infiammabilità per la nascita della 288 GTO, il ruolo che la Porsche 959 ha avuto nella creazione della F40, e molto altro.
Riccamente illustrato su carta patinata lucida con evocative immagini d'epoca e splendida fotografia contemporanea delle vetture, della fabbrica, degli studi di design e dei creatori, questo libro è tutta la storia del marchio. Un'opera avvincente che si rivolge a tutti gli appassionati di auto e fan della Ferrari.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
240
ISBN / EAN
9780760346082
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2014
Foto a colori
236
Foto in B/N
64
Formato
26 x 31 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>